PizzaCast Episodio 31 “Sorridi al mondo!”

 

flashmob durante lucca comics 2010

Sorridi al mondo!

Il PizzaCast ritorna on the air…anzi on the byte!!🙂 Invitiamo tutti a partecipare allo smilingmob durante Lucca Comics 2010, domenica 31 Ottobre. Per saperne di più e per ascoltare gli altri argomenti di questo pazzo podcast…beh, buon ascolto!!

 

13 pensieri su “PizzaCast Episodio 31 “Sorridi al mondo!”

  1. uhm, il vostro blog sta diventando un po’ user unfriendly.. troooppo sbatti per commentare!!
    Ciao raga!
    Azz, ci siamo comletamente dimenticati di passare lo spot per lo smiling mob… Maledizione!
    Eravamo troppo presi dal comleanno di Bea per ricordarcene..😉
    Ci veidamo là!

  2. Ma che dirai…è così comodo il nostro blog! Purtroppo è tutta colpa di un errata impostazione che abbiamo dato all’inizio…sai, in quei tempi antichi quando eravamo ancora acerbi!😉 ci vediamo qua mistici!!! Ciauz

  3. Ma devo dire che fino a qualche tempo fa anche io avevo qualche dubbio sul dove scrivere cosa ma soprattutto sul perché. Ma questo credo che prescinda dal blog… credo…
    In ogni caso la mia istruzione mentale dico:
    Andare su casapizza
    Cliccare su Pizzacast
    Cliccare sull’episodio
    Cliccare sul link che ti manda al posto commentabile e poi commentare.
    La puntata è bella, anche sottovoce, anche con la pausa. E’ sempre un piacere avere la possibilità di ascoltare un nuovo episodio. Oramai PC ci accompagna da così tanto tempo che è parte integrante della nostra esistenza di ascoltatori, soprattutto da quando noi, sia a casa che in auto, non ascoltiamo praticamente più la radio commerciale o standard.
    Il tizio siciliano mi ha inquetato, credo che nemmeno io ascolterò più Pizzacast perché mi ha FATTOPAURA!😀
    Ci si vede a Lucca, non vedo l’ora di conoscervi tutti e dire tante cazzatine tutti insieme.

  4. Bhe Simone mi da il la per spiegarvi come mai il sistema dei commenti è un po’ contorto…intanto prometto che prima o poi ci metteremo mano, è una delle tante cose nella lista “da fare”…
    Prima è nato il blog di CasaPizza e solo dopo qualche settimana è nato il PizzaCast; quindi il blog non è mai stato SOLO di supporto alla trasmissione: da li la scelta di dividere le due cose e la decisione, che oggi non rifaremmo, di presentare ogni nuova puntata in questo modo: post sul blog in homepage con link alla apposita pagina dell’episodio nella sottosezione PizzaCast dove c’è la scaletta, i link,le note ed il player audio: cosa succedeva però? Qualcuno commentava nel post e qualcuno sulla pagina, quindi i commenti e le discussioni si disperdevano. In conclusione abbiamo deciso di limitare i commenti al solo post sul blog quindi finchè non sistemiamo le cose POTRETE COMMENTARE GLI EPISODI DEL PIZZACAST DAL POST CHE TROVERETE NELLA HOME DEL NOSTRO BLOG.
    Ma prima o poi un serverino per tirarmi su wordpress me lo affitto…..ed allora cambieremo tutto…arrivando a dominare il mondo!😀

  5. A bhe sulla dominazione del mondo abbiamo medesimi obiettivi quindi sai, ne resterà solo uno… azz ma questa citazione non centra… vabbeh.
    Comunque alla fine non è che sia tutto sto danno fare un click in più anche se capisco che queste cose, questi machiavellici intrecci telematici devono essere comuni da chi è affetto da patologia linuxiana😀
    Notte fratelli😉

  6. Grandi! Peccato non poter essere a Lucca… pero’ vi ho fatto pubblicita’.

    Di chi e’ la canzone su cui si balla il flash mob?

  7. Bravo Edo…il passaparola è la base per questi eventi sociali! Certo se tu riuscissi anche a fare una scappatina saresti perfetto!

    La canzone è “U can’t touch this” di MC Hammer. Ciauz!

  8. Finalmente anche io mi degno di lasciare un commento… credo che CasaPizza fosse ormai uno dei pochi podcast che non avevo ancora commentato.

    Mi avete tenuto compagnia durante una noiosissima giornata di lavoro quindi gia’ solo per questo meritate i miei complimenti! Ho sempre pensato che registrare un podcast con una gatta in giro e una bambina che dorme non doveva essere facile… adesso ne sono sicuro! ;o)))
    Vabbe’, poi io sono un caso a parte visto che ho bisogno di assoluto silenzio e concentrazione e non riuscivo nemmeno a trovare degli argomenti per la scaletta del prossimo episodio perche’ mia sorella e il suo ragazzo vivevano temporaneamente da me (fortunatamente hanno trovato casa ad Amsterdam e si sono trasferiti domenica e io posso preparare il tutto adesso!).

    Che dire, anche a me spiace tantissimo non essere a Lucca ma son sicuro che l’anima di SproloquioCast sara’ li’ in ogni caso. Divertitevi anche per me!!!!

  9. @Edo
    Infatti sei EDONE l’ADONE!!!

    @Liartes
    Che piacere Ciccio! In effetti anche noi pur ascoltandoti non so se abbiamo mai lasciato un commento sul tuo blog! Scusaci!!!!
    E’ normale d’altra parte (lo diceva anche Julien nel suo ultimo episodio) è difficile trovare il tempo di commentare sempre ogni episodio…tutti i nostri podcast credo che “stimolino” (vai con le “battute”) commenti riflessioni ed idee….. il punto è poi tenere tutto questo in mente fino al momento in cui ci sarà tempo di commentare……mettici in più che i podcast interessanti sono molti…..ecco fatto che qualche commento si perde naturalmente.
    Ti assicuriamo che non è facile registrare perchè prima dobbiamo averne voglia noi, poi dobbiamo trovare il tempo…….e la stanchezza? Dove la mettiamo? La vita dei genitori è piena di soddisfazioni…ma è sfiancante….e se ci si mette pure il gatto siamo a posto!
    Adesso però vedi di tornare a trovarci qui sul blog e magari se ti troverai mai nei dintorni di Lucca…..😉
    Per lo SMiling sei perdonato…..a patto di promettere che domenica mattina intorno alle 11.00 ti metterai a ballare la coreografia da solo nella tua casetta…..ciauz, grazie ancora e complimenti per sproloquiocast http://sproloquiocast.libsyn.com/ !!!

  10. Io vi ho ascoltati mentre venivo a Lucca venerdì scorso e forse i commenti avrei potuto anche farveli di persona ma come sai la memoria non è il mio forte e me ne sono dimenticato. Poco male, rimedirò qui.
    Ho visto il primo episodio di “Rubicon” e dire che è lento è poco, ma non mi arrendo mi avete intrigato con la vosta recensione. Mi è piaciuta la canzone della coveband di Ligabue quasi quasi un salto su iTunes ce lo faccio. Secondo me ha funzionato il tuo avvertimento all’Apple care, sono contento che tutto si sia concluso nel migliore dei modi.
    Dello Smilingmob che dire, bellissimo e poi ero in prima fila, grazie ancora dell’ospitalità.
    Ciao, Alessandro.

  11. Dai fiducia al “Rubicon” caro Ale…..vedrai che ti stupir….o almeno lo speriamo! Grazie a te di averci supportato per quanto riguarda lo SmilingMob negli ultimi due episodi….e grazie di aver fatto la levataccia per partecipare! Averti con noi “nell’organizzazione” stato bello…….ahh, il potere della webfamily!

    Ciao grandissimo (ed altissimo…levissimo), un bacio ad Elena e Nico!

    Nicole, Marco, Bea e Pucc! “Aprire gli occhi non semplicemente svegliarsi” http://www.casapizza.it http://www.pizzacast.it

Lascia un commento

