Perchè CasaPizza?

Marco, Puccina e Bea.

Bella domanda, vi ringraziamo per esservela posta e adesso, visto che siete così bravi, datevi anche una risposta!
La nostra è: per coltivare insieme una serie di passioni, per condividere i punti di vista e le emozioni, per mantenere traccia di ciò che siamo e che saremo, per sentirci parte del tutto, per farci due risate, per divertirci e, ci auguriamo, per divertire.
Plin plon…chi è? Avanti…accomodatevi pure….

Com’è nato BLOGgolo? Facciamocelo raccontare da lui:

EccomiQua

Pant…pant…come direbbe paperino…io, CasaPizzaBloggolo vedo finalmente la rete nonostante tutti i litigi e le quasi rinunce,”allora fattelo da solo!” “No sei tu che non capisci cosa voglio dire” “Io non capisco?Tsè!!” “Questo nome è antico come te…” “No, è un nome in uso, se poi tu non navighi e non capisci…” “NAVIGHI?Navigare in rete credo si dicesse negli anni novanta!!Come sei antico!” “Si..si certo..e tu saresti moderna?Preferiti..ma dai, sembri un sistema operativo!!!”……

Lunghe sono state le ore di preparazione e i miagolii di Puccina che giustamente reclamava il cibo, dato che gli altri avevano dimenticato ogni funzione vitale! Marco avrebbe voluto scrivere “Marco, Bea e Puccina, aprono le porte dei loro pensieri e vi danno il benvenuto a CasaPizza”….ed ha anche aggiunto “sai per collegare la casa, le porte….non so se capisci il filo logico,eh eh”Nel frattempo Bea pensava…”MIO DIO!!!!Sembra una frase dei racconti di mio nonno sulla guerra del 1915-18!!!Io scriverei..tipo..” (zitto e non suggerire frasi romantiche che ti riguardano!) “…tipo…racconti quotidiani, forse, di una strana famiglia e a volte anche utilità” Nell’indecisione io, CasaPizza, detto Bloggolo, ho preferito lasciare a voi l’ardua sentenza anche perchè non ne posso più di sentire le grida e gli sbaciucchii(si scrive così?) di questi due/tre!!!

Fatemi sapere quale stile preferite e aiutatemi a crearmi un’identità…altrimenti rischierò di sembrare schizofrenico!

P.S. Marco vuole inserire la frase “blog di bischerate” in questa descrizione..per Bea è superfluo visto quello che ci scrivono.

Annunci

6 pensieri su “Perchè CasaPizza?

  1. beh, che dirvi, vedo un nuovo arrivo in mezzo voi, e lo sapete quanto amo i gatti, ne ho uno strepitoso che si chiama Sancho per cui spero che gli diate tanto affetto. Schermati da tanta passione per la natura delle cose, spero che, a cuore aperto, continuerete a piangere di gioia… in fondo, il nostro scopo su questa lurida terra è uno solo: essere felici ! Nam myoho renghe kyo

  2. Lo sapete che da qualche giorno vi penso MOLTO spesso? Non solo per l´attesa dell´annuncio, ma perché proprio accanto all´ufficio hanno aperto un ristorante.. che si chiama CASAPIZZA!!! 😀

  3. TANTI AUGURI PER LA PICCOLA NICOLE DA TUTTO LO STAFF BRANCOLINI PEDRETTI.

    UN BACIONE FORTE DA FRANCESCA (POTEVI PERO’ FARMELO SAPERE!!!!)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...