Per ascoltare l’episodio direttamente dal web cliccate sull’immagine qui sopra e poi sul tasto play; invece per scaricarlo direttamente sul vostro computer cliccate con il tasto destro e scegliete “salva con nome”. ( per sapere come abbonarsi al PizzaCast cliccare qui………è gratisse!)
Mare profumo di mare! E noi che facciamo? Si parte, e direttamente dalla spiaggia di Marina di Vecchiano prepariamo questa delirante puntata n.09 del PizzaCast dove abbiamo parlato di:
- preparare un episodio del PizzaCast sulla spiaggia
- varie scuse per la nostra “latitanza”
- test logico preparato da una università italiana
- meteore: i Mecano
- MySpace Music
- un (possibile) abbonamento flat per il download di musica da internet
- il gruppo vocale degli Aram Quartet dalla trasmissione X-Factor di RaiDue (fenomenali!!!)
- una città completamente ecologica che sorgerà in Arabia Saudita
- (piccolo) angolo Xbox360
Questi i brani che abbiamo ascoltato:
“Canzone” degli Harem da jamendo
“De pronto no estas tu” dei Paco Timpo dal jamendo
“Emily and the orgasm addicts” degli Emily and the orgasm addicts da jamendo
“Miracles” degli Autumn Stone dal podsafe music network
“Hoy no es mi dia” degli Oferta Especial da jamendo
La sigla di testa è “Stivali di gomma e proiettili d’argento” degli Insula Dulcamara da jamendo
Le basi sono “Meant to be” “Reflections” e “True Gemini” di Rob Costlow da jamendo ed “Il fischio” di La pentola a pressione da CasaPizza
Note aggiuntive: ci scusiamo perchè
- Puccina ha tentato il suicidio in diretta
- abbiamo rivelato un piccolissimo spoiler sul finale della terza stagione di Lost
- nonostante Bea parli 5 lingue tra cui l’inglese ha più volte sbagliato la pronuncia di “miracles” e “quartet”
- c’erano vari rumori di sottofondo (provenienti dalla cucina di CasaPizza)
- continuiamo a registrare il PizzaCast! 😉
Che dei miei parenti vadano aimmare per fare il pizzacast in diretta dalla spiaggia lo posso anche accettare,ma che permettono a Puccina di suicidarsi in diretta ,questo ,proprio non lo ammetto: dico ma siamo matti?