Per ascoltare l’episodio direttamente dal web cliccate sull’immagine qui sopra e poi sul tasto play; invece per scaricarlo direttamente sul vostro computer cliccate con il tasto destro e scegliete “salva con nome”. ( per sapere come abbonarsi al PizzaCast cliccare qui………è gratisse!)
Tra un impasto e un cappuccino, direttamente dal forno di CasaPizza, ecco l’episodio della colazione dove si è parlato di:
- la colazione dei Pizza
- i nostri nuovi ritmi di vita
- musica che passione
- sanremo 2008
- podcamp italia (wiki e forum)
- piccolo angolo xbox 360
- varie ed eventuali
Ci siamo ascoltati:
“Mexico” dei Cavedoll da The Harbor (podsafe music network)
“Born to shine” dei Men in route da ‘ndemo! (jamendo)
“Aloisa” dei Sognolucido
“La trappola” dei Frangar non flectar da Volume 4 (jamendo)
“In a tall stall” di Jhonny Lynch (podsafe music network)
Le basi:
“Funky nothings”, “End of all time” e “Under these conditions” di Jesse Spillane da Songs that go up and down (jamendo)
Ciao Marco ciao Bea,
vi scriviamo per dirvi che abbiamo ascoltato l’episodio e per i commenti dovrete scaricare il nostro podcast che salvo disdette dell’ultimo minuto registreremo stasera.
Ciao Alessandro e Nicoletta.
Arrivo con estremo ritardo.. ma oggi (in un pomeriggio di lavoro piovoso) ho finalmente ascoltato questo bell’episodio 6.
Bravi come sempre (anzi sempre meglio!) e non posso che concordare con il giudizio sulla grandezza di Frankie (che ho la fortuna di incontrare diverse volte visto che avitava a 20 minuti da casa dei miei in Toscana :-D).
In bocca al lupo per gli sfoghi canori della signora, tutto il discorso che avete fatto sul riprendersi il tempo l’ho sentito molto 🙂
@Andrea
meglio tardi che mai! 😀
Il discorso sul tempo lo sentivamo e lo sentiamo davvero molto…
Mi raccomando non lasciare che questi americani ti spolpino! Ciauz