Episodio 00 “Come la farina” – pilota

Puntata pilota di Pizzacast.

Si è parlato di: CasaPizza, amici podcastari, canzoni impegnate e non, xbox360, amici criticoni, emozioni del primo podcast e della barba di Nicolas Cage, il tutto condito con buona (crediamo) ed allegra musica:

Sigla di testa e di chiusura “Stivali di Gomma e Proiettili d’Argento” – Da “L’inchiostro Peggiore” – Di “Insula Dulcamara”

Sottofondo “”Opposites” e “Silents” – Da “Inside – Di “Paolo Pavan”

Primo brano “11 Settembre ’73”- Da “Tutti Assolti”- Di “Talco”

Secondo brano “Miscuote Mincanta”- Da Maniscalco Maldestro”dell’omonimo gruppo

Tutte le canzoni le trovate su Jamendo, se vi sono piaciute promuovete anche voi questi artisti e fategli sapere che li avete conosciuti a “casa”nostra durante il PizzaCast.

Per ascoltare l’episodio direttamente dal web cliccate sull’immagine qui sotto e poi sul tasto play; invece per scaricarlo direttamente sul vostro computer cliccate con il tasto destro e scegliete “salva con nome”. Buon ascolto!

13 pensieri su “Episodio 00 “Come la farina” – pilota

  1. Vita e non vita… nascita e morte… strano il destino, nasce il PizzaCast e muore definitivamente la mia XBOX.

    Dopo una sofferenza durate poche settimane ieri si è spenta definitivamente, le sue ultime parole sono state *tre led rossi*… una prece.

    Comunque… CONGRATURAZIONI!!!!!! VIVA I PIZZINI!!!!

    Sono felice per questa vostra nuova avventura, vi auguro dal profondo del cuore di diventare podcaster famosi, una ammiratore lo avete già ^_^

    Ancora congraturazioni ^_^

  2. Pingback: Benvenuti Pizzacast, lunga vita! | Il Nissardo, chez Andrea

  3. Senza parole.. bravi! Mi sono divertito un sacco.
    Mi dilungherò di più via mail, ma volevo intanto dirvi che entrate di diritto nel mio aggregatore.
    Attendo ancora più curioso il prossimo episodio 🙂

  4. @tutti
    GRAZIE DI CUORE per aver letto il post, scaricato il podcast ed ascoltato i nostri (circa) quaranta minuti di delirio totale!

    Non potete sapere quanto siamo entusiasti dei vostri commenti positivi al PizzaCast..ci hanno resi davvero orgogliosi; sapere di aver fatto sorridere qualcuno per noi è quanto di più bello potessimo immaginare di realizzare..soprattutto divertendoci noi per primi!
    Restiamo allerta per nuovi ascoltatori, nuovi commenti e suggerimenti.
    Ancora grazie.:-D

  5. Sono veramente meravigliato, non mi sarei mai aspettato questo.Siete meravigliosi, anche se Marco e’ un po antipatico. ma io scherzo lo sai vero ????????????
    Diciamo….ciao puccina..sono qui che vi sto ascoltando. e mi sto divertendo molto: BACI BACI BACI

  6. @babbo fabry
    sei un grande…e basta! 🙂

    @kamin
    ci dispiace per la tua xbox…scusa se non le abbiamo dato la considerazione che si meritava ma il podcast ci ha reso troppo felici! Adesso dobbiamo solo “pensarla” per una 20ina di giorni…vedrai non si sentirà sola! In compenso avrai più tempo per ascoltare i prossimi episodi di PizzaCast e per commentare su bloggolo…per non considerare il fatto che adesso ti avanzano BEN due telecomandi……… 🙂 🙂 e che noi nel frattempo batteremo tutti i record a boom boom rocket! 🙂

  7. Mmmmh! che buon programmino

    Sembra quasi fatto apposta per leccarsi i baffi ( di Puccina )

    Invece diverte il giusto e crea un’atmosfera da studio ….. ‘overo.

    Vorremmo saperne di più sulla toscanità di uno di voi perchè crediamo possa essere un argomento interessante!!!!!!!!!!

    Il nano sta cercando disperatamente di tenere a bada Biancaneve che invece scalpita per essere protagonista.

    Vogliamo ascoltare ancora le vostre ” riflessioni ” sul destino di noi miseri mortali dal momento che, senza di voi, saremmo costretti ad una perenne infelicità.

    Fateci ascoltare ancora una volta la ” presenza ” non meglio identificata.

  8. @biancaneve e uno dei sette nani
    noi siamo un po’ fuori dalle righe ma a quanto pare non siamo soli!
    Quanto al nano gli consigliamo di dare il giusto spazio anche a biancaneve, crediamo che l’equilibrio di coppia serva a tante cose!
    Contiamo di allietarvi presto con una nuova puntata, magari potremmo svelare qualcosa di più sulla toscanità e su una certa presenza..chissà, state allerta ma siate sempre felici lo stesso! Grazie di cuore e scriveteci ancora, ci avete fatto tanto ridere! 🙂

  9. Sono al lavoro e come è ovvio non sto facendo uno stracazzo (disse la marchesa parafrasando Hegel) per cui mi sono presa la libertà di ascoltare il vostro pizzacast, cosa che sto ancora facendo insiema alla mia collega. Siete troppo forti!!!
    Mi pare anche di avere sentito un paio di interventi di Liccolopi, mentre non avete mai fatto parlare Picol, secondo me avete delle preferenze e questo non è giusto! Ritengo inoltre che trascuriate molto i suddetti a favore di Puccina…VERGOGNA! Neanche una foto di coloro che hanno riempito i vostri cuori prima dell’arrivo della micia…siete snaturati, sono molto delusa.
    Vvttb
    p.s per Bea: il tacco 12 ha un suo perchè…

  10. Ciao Ragazzi e benvenuti (non che io sia un veterano dell’universo podcast).
    Ho scaricato ora ora il vostro episodio pilota e me lo ascolto in pausa pranzo.
    Ciao

  11. @progr2501
    Ciao Antonio e grazie mille per averci…”scaricato”! 🙂

    Speriamo che ti diverta l’ascolto del PizzaCast, così magari non ci scarichi davvero!
    Scherzi a parte, abbiamo dato un’occhiata al tuo blog…Marco è esaltato perchè avete due forti passioni in comune: fumeti e soprattutto Birra!diciamo che anche il rockandroll fa la sua parte tra le passioni di Marchino ma anche tra le mie…per me un po’ meno i fumetti e per niente la birra visto che…..beh….non ci crederai…SONO ALLERGICA PORCA PALETTA! 😦
    Grazie ancora e…ci sentiamo/scriviamo/ascoltiamo presto.

  12. @niniane75
    Beh…speriamo che tu sia riuscita a completare l’ascolto indenne, visto che il tuo lavoro ti impegna così tanto ti suggerisco di venirci a trovare spesso..chissà che non troverai altre nuove sulle “presenze” della CasaPizza! 🙂 A proposito…ti salutano!
    Quanto al tacco 12…è sempre una grande sco…perta!Messaggio ricevuto! 🙂
    tvttb

  13. Allergica alla birra???? Nooooooooooo

    Mi spiace veramente, credimi! Immagino la fatica di Marco a consumare anche per te dei buoni bicchierozzi di birra…. 🙂

Lascia un commento