Ritorno al blog…

beatrice al mingardo...

Bea al Mingardo

Ho deciso, torno al blog, io che sono Facebook e Twitter 24 ore non stop ho deciso che le “mie cose” stanno su questo blog, affinché raccontino l’oggi a quelli che saremo domani.
E così affido a Bloggolo i miei pensieri, come questo:
Voglio ringraziare mio padre per l’immensa smania di sognare e guardare sempre oltre, e mia madre per la capacità di afferrare quei sogni, cavalcarli e talvolta trasformarli in realtà. A mio marito devo la possibilità di sognare a quattro occhi, la possibilità di provare senza cadere, sostenuta, incoraggiata e contraddetta, criticata, spronata e supportata. Vorrei che questo arrivasse in dono a mia figlia che è già sulla buona strada.

5 pensieri su “Ritorno al blog…

  1. Grazie…ce la metto tutta ogni giorno della mia vita e sarà così per sempre…e posso farlo proprio grazie a voi, che mi date immensamente di più. Guardo te e vedo lei, guardo lei e vedo te…VSS MSS!!!

  2. Bentornato Bloggolo, bentornata Bea: certe cose son troppo complicate per essere descritte in “breve”.

    Evviva il blog, anche se richiede troppo del poco tempo che ho… 🙂

  3. sempre intensi i pizzari… 🙂 ora vi mando una cosa che magari vi invoglio a registrare un nuov episodio…. 🙂

    mi piace molto il “sognare a 4 occhi”…

    un abbraccio a tutti e 4!

Rispondi

