PizzaCast Episodio 32 “Non riciclabile”

Episodio atteso da più di tre mesi, registrato nell’arco di circa quattro giorni, pronto in attesa di montaggio da due settimane…stiamo dando i numeri…….ecco a voi il 32mo episodio del vostro PodCast di intrattenimento preferito! Tutte le note ed i link a breve.

Questo il link per scaricare direttamente il file mp3.

Pubblicità

12 pensieri su “PizzaCast Episodio 32 “Non riciclabile”

  1. Ci voleva un nuovo episodio… 😉 me lo sono sparato mentre lavoravo!
    Mi sono quasi spaventato quando ho sentito il mio “vocione da trombone” hahahha 😀 non me l’aspettavo!

    Mi dispiace per la tua XBox… una prece ci sta.
    Davvero interessante il discorso relativo a “the fun theory”… è un po’ la filosofia che segue un’azienda con cui collaboro e devo confermare che è un approccio che funziona alla grande! 🙂

  2. Dai arruolati anche tu nell’esercito, una esperienza che ti forma il carattere, una esperienza di vita, difenderai il paese dai suoi nemici(?) intanto però vai a raccogliere spazzatura a napoli..

    bella storm..

    Saluti, Nino.

  3. @tutti
    Grazie mille per l’entusiasmo…in effetti ci siamo resi conto anche sui social che il PizzaCast un po’ vi è mancato, bene così!

    @Albe
    convintissimi che una filosofia del genere riesca a migliorare comportamenti sociali e lavorativi….allora perchè non applicarla? Grazie per il mitico contributo audio!

    @Nino
    Ma certo! Il nemico “diossina” … 😦 Ciao Nino, grazie!

  4. Ragazzi quanto siete mancati pure a me! Ero quasi in crisi d’astinenza…

    Gran bella puntata come sempre, vispa e allegrotta, e mi congratulo anche per i pezzi, da me davvero molto apprezzati.

    Abbracci coreani

  5. @Matt
    Ave mitico…quel malefico aggeggio per i pannolini avevano provato a propinarcelo durante la prima megaspesa al negozio per bambini, quando per capirci abbiamo comprato il lettino, il corredino, il bagnetto, la carrozzina, il passeggino ecc. ecc.
    Li per li avevamo “fiutato” che la commessa voleva appiopparci un sacco di roba inutile e non lo prendemmo…così adesso con la raccolta differenziata dei rifiuti ci troviamo a “fiutare” un po’ di cacchetta invece! Mi sa che dovremo prendelo….da notare che la pagina web a cui rimanda il tuo link parla solo di “accessori per la mamma” .. quindi vuol dire che Papà è esantato del cambio dei pannolini verO? 😉 Se ti tornassero in mente le cose “svampate” passa di qua…..Ciauz!

    @Max-Nexus
    Grazie Max! Anche noi ci siamo mancati davanti al microfono! Durante l’episodio vi avevamo chiesto se un episodio del PizzaCast fosse riciclabile……bhe adesso almeno sappiamo che è assuefante!

    @tutti
    GRAZIE MILLE DEL VOSTRO SUPPORTO! E’ molto importante…credeteci!
    Ma allora il PizzaCast è riciclabile o no? 😉 CIAUZ!

  6. Ottimo episodio, ottima musica. Ad ogni modo i pannolini non sono riciclabili anche per questioni chimiche. Il materiale assorbente di solito è un bel polimeraccio che si rigonfia d’acqua e fa un po’ di fatica a smaltirsi con i mezzi naturali.

    Quando Bea ha imitato la figliola dicendo: “‘Paca!” credevo di morire XD.

    Salut’! E stay rock! 😉

    PB

  7. Miiiiiiii, sono commosso! :,)
    Mi ritrovo coi consueti 15 gg di ritardo e mi ritrovo a sorpresa questo gradito regalo! Siete come sempre simpatici, teneri e miticamente insostituibili. VVB!
    Degli auguri che difficilmente dimenticherò.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...