Quattro amici al byte

Con questo breve post vorremmo consigliare l’ascolto di un nuovo podcast ai lettori di CasaPizza. Quattro vecchie conoscenze del PizzaCast, ormai veterani del podcasting, si sono lanciati in una nuova e “sperimentale”, a detta loro, avventura: “Quattro amici al byte“, 4aab per gli amici.

I loschi figuri coinvolti sono Matt e Graz di Nowherecast, Julien del Rockhouse podcast e Sio di Serietà innanzitutto che in una ubriaca notte di fine inverno (qua stiamo inventando di brutto) hanno deciso di dare vita ad una trasmissione che affrontasse argomenti tecnologici finalmente in maniera divertente ed irriverente, proprio come nello stile dei suddetti personaggi.

Al momento è disponibile l’episodio pilota, che abbiamo apprezzato moltissimo (sennò mica vi si consigliava no? 😉 sul blog di riferimento che trovate qui; credo che Graz (in quanto capo-nerd della cricca) e compagni stiano preparando il feed con cui potrete abbonarvi alla trasmissione, intanto non dimenticatevi di seguire l’hashtag #4aab su twitter per avere informazioni aggiuntive e per inviare suggerimenti ai quattro briai che gestiscono il tutto.

Noi decliniamo ogni responsabilità da qualsiasi effetto collaterale che l’ascolto di “Quattro amici al byte” potrebbe portare! Ciauz a tutti ed in culo alla par condicio!

Annunci

3 pensieri su “Quattro amici al byte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...