PizzaCast Episodio 26 “Real Life SuperPizza”

pucc_seggiolinoEpisodio ricco di bischerate e pieno di svarioni, tecnici e non! Registrare dopo tanto tempo ti rende molto impacciato ma amplifica anche il divertimento all’ennesima potenza!

Signore e Signori ecco a voi, direttamente strappato con coraggio dalle pericolosissime e fameliche fauci di “Audacity” (il software di registrazione che utilizziamo per produrre il PizzaCast e che questa volta aveva deciso di farci perdere tutta la registrazione!) il 26mo episodio del vostro podcast preferito (perchè lo è vero? ;-.) ) … Buon Ascolto!

Annunci

10 pensieri su “PizzaCast Episodio 26 “Real Life SuperPizza”

  1. Mi mancano gli ultimissimi minuti di trasmissione, ma mi sento pronto per il commento lo stesso 😀
    Uff..
    Andiamo con ordine:
    1. il claxon sulla levetta.. Temo lo abbiano tutte le renault, per lo meno la kangoo di mio padre ce l’ha, ma ha anche quello sul volante.. (sì, è veramente inutile comunque, a parte quando ci sali la prima volta, ti chiedi “che è?”, lo pigi e ti pigli un infarto).
    2.ma non potevate invece che entrare in 14a classe farvi applicare il decreto bersani e intestare l’assicurazione all’altro di voi che non ha intestato la 600?
    Comunque il segreto (che a questo punto non sarà più tale, essendo pubblicato in questo post.. MALEDIZIONE!) è cambiare tutti gli anni, le assicurazioni fanno tariffe migliori ai clienti “rubati” alle altre compagnie, quest’anno ho risparmiato qualcosa come 300€ per la moto (conta che ne ho pagati 270)..
    3.MI AVETE SGAMATO! La mia panza non è piena di birra (bensì di cagate, di cui sono sempre pregno, ne partorisco qualcuna a caso qui e là ad intervalli irregolari)!
    4.Grazie per lo slogan.. Pensa che ho attivato adwords con uno slogan simile “le voci più irriverenti del web 2.0”, c’era un buono da 30€.. E l’ho sfruttato :D, se lo vedete.. non cliccateci che scende il credito 😀
    5.palpatona di chiappe a Marco!
    6. per aumentare l’efficenza di pizzacast vi consiglio di chiedere a Brunetta, può darvi qualche consiglio su come fare (poi non vivrete più, però sarete efficentissimissimissimissimissimi, o almeno sembrerà così ad un osservatore distratto)

    Eccheccazzo, basta così, no?
    Ciao, vi adoro!!

  2. Ehmm…con riguardo alla faccenda dell’assicurazione….mi domando: ma io che ci sto a fare?..no, ecco, giusto così per dire… 🙂 seguirà il resto dei commenti all’episodio…

  3. Ciao!
    Finito l’ascolto: non era poi così incasinato l’audio!
    Ovvio che si sta strettini in 3 su 2 sedie 😀

    @Marco: riguardo l’astinenza, che dire, è triste ma non sei il solo (sic!), ma dice che funziona così, dice ;-D Poi passa, passa….(forse)hehe!

    @Bea: forza, il bello ha da venì!

    @Pizzari: complimenti per la “polpetta”, non potevate mica esimervi dal comprare, come TUTTI me compreso al PRIMO figlio, una nave da crociera con le ruote, perchè “oh, ‘un ci si pole entrà con la culla, il passeggino, la spesa, la nonna, il gatto, il pesce rosso…ecc :DD
    Complimenti anche per il microonde, ci vole anche lui, chè!

    Un abbraccio e in bocca al lupo, ci sentiamo “dopo”!

    A presto
    Ale

  4. @Noy
    Grazie per la fiducia Peppuzzo!!! E grazie anche a Gio!!! 😉

    @Matt
    Grande…..vinci il premio come commentatore più prolifico…..bravo bravo, ci piace leggere lunghi commenti!
    Non potevamo avvalerci del decreto Bersani…diciamo che qua è lunga da spiegare, comunque la 600 non è intestata a nessuno dei due…..non l’abbiamo rubata eh! Per essere sintetici possiamo dire che la situazione delle proprietà delle nostre auto e delle nostre assicurazioni è “leggermente incasinata”….. 😉
    Seguiremo il tuo consiglio….alla scadenza della polizza tra un annetto proveremo a cambiare assicurazione……grazie per la dritta!
    Ciao “caro” e grazie per la palpatella…… 😀

  5. @Ale Milianti
    Eh si….si sta stretti…..ma è tanto romantico stare in 3 su 2 sedie……..

    Riguardo l’astinenza……si è vero, pesa da morire……ma la “causa” la vale tutta! 🙂
    Oi ioi (scritto proprio così!) ci fai schiantà! In effetti la nave su ruote era proprio necessaria, no? In effetti mi piace gia sentirmi capitano…….un novello Kirk che conduce tutta la truppa a destinazione! Certo avere il teletrasporto come optional sulla “Polpetta” non sarebbe per nulla male!
    Ed il microonde? Hai ragione te…….”Eh ci voleva!!!!!” 😉
    “Crepi il lupo e la coda!”, Grazie Ale…….”in bocca al lupo” e tantissimi auguri anche a voi che riaffrontate “l’avventura”!!! Un abbraccio! 😀

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...