PizzaCast Episodio 22 “Un anno di bischerate…”

tortacompleanno

Il PizzaCast ha compiuto un anno…ma non ci autocelebreremo in questo episodio che sarà normalissimo…per quanto possa essere “normale” una nostra trasmissione!😉

Buon ascolto dell’episodio 22 del PizzaCast!

15 pensieri su “PizzaCast Episodio 22 “Un anno di bischerate…”

  1. Il termoforo che fa coppia con il fotoforo ed il tedoforo (Julien rulez)…
    Ma adesso fate anche voi con il Berlusconen che dice che quando le cose vanno male non bisogna parlarne?!😛

  2. @NeXus
    AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!! I Pizza paragonati all’innominabile?GIAMMAI!! Semplicemente a differenza dell’innominabile e di molti altri ci rendiamo conto che vi sono sedi, momenti, personaggi, più idonei a certi argomenti…non preoccupatevi, non ci verrà mai in mente di diventare politici di professione, per noi il comico deve fare il comico anche se noi non siamo nemmeno comici..beh..in effetti..COSA DIAVOLO SIAMO NOI?

  3. AUGURI PIZZACAST! Episodio splendido! Grazie per avere passato la mia bischerata (che è lo stesso di belinata in genovese) sul podcasting registrata in una piovosa notte irlandese! Povero Marco che si è beccato una botta di “close source”😀 ridevo da solo davanti ad un microscopio elettronico…chissà cosa hanno pensato i colleghi…😀 Marco detto tra uomini Bea è una iena quando s’incazza vero?😉 scenata di gelosia (giustissima…😉 ) in diretta! Fantastici!
    Comunque io che vi seguo piu’ o meno dall’ep 14 sto mettendomi in pari nei periodi di pizzastinenzacast…sono arrivato al 7…tra un po” chiudo il cerchio…😉

    Saluti e baci a tutti e tre!

  4. @Carlo
    Eh si…ricordi quando ci hai tenuti a bettesimo nello speciale natalizio del 2007? Grande Carlo…auguri per il nuovo http://www.tecnicaarcana.com !!!

    @Matt
    Grassie grassie … stupiteci!

    @Julien
    Grazie a te per aver realizzato lo spot! Ti assicuro che la “scenata” era genuina al 100%…Bea è “tremenda” (BEDDU AMORE MIO!) ma io conosco il trucco……bhe ora qua non lo posso dire (sshhh in realtà io la faccio fare e lei è convinta di aver sempre ragione…su di me e sul mondo intero!😉 ma si sbaglia…ah ah!) … prova anche tu se hai gli stessi problemi conn Deborah!😉
    Speriamo che anche gli episodi precedenti ti piacciano……oh, ma vedi di farteli durare eh!😉 Ciauz carissimo!

  5. @Michele
    Bravi bravi…però vi daremo una delusione: noi utilizziamo ancora winzoz per un paio di cosette…ed una è la registrazione del podcast purtroppo! Ma ne verremo fuori da questo tunnel non preoccupatevi……..oh occhio che mi stai diventando il “polemico” del gruppo podcaster su facebook!😉

  6. Ciao ragazzi, ho appena finito di ascoltare la puntata… BENE!🙂 A breve tornerò “on-air” anche io (purtroppo il lavoro ha “avuto la meglio” in questo periodo… MALE!).

    Tanti auguri!!

  7. Ciao Pizz!
    Ottimo eppi, buoncompleanno!!!
    Volevo subito dire che “Googolando” ho subito trovato questo sitariello http://www.erboristeriedelladda.it che vende per corrispondenza, via corriere….come dire “omino che mette il piede nella porta – safe”…non so se sia lo stesso ,ma ho visto che ce n’è un bel prolificare, quindi è questione di scegliere.
    Comunque tranquilli, poi invecchiando si peggiora quindi…le erbe risulteranno inutili…purtroppo!
    La segreteria mi ricorda tanto Radio Radicale quando trasmetteva senza filtri tutto quello che veniva lasciato nella loro segreteria. A parte tutto è sempre una dimostrazione di democrazia!
    Un saluto e speriamo di poterci ancora mangiare un kebab in santa pace, Favilla permettendo.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...