PizzaCast Episodio 20 “Magellano”

Pucc_blues

Dalla “cacchina” di Puccina a Lorenz, il mago Gabriel e Gianni Drudi di “Mai dire TV”; da Magellano ed i consumi energetici delle console fino ad arrivare alla “open mind” statunitense…….un sacco di bischerate e pochi discorsi seri (meglio che nulla!) nel VENTESIMO episodio del PizzaCast (sentilaaaaaaaaaeeeeeeeeee!!!!!). Occhio al volume un po’ alto, buon ascolto, e se resistete ascoltate sino alla fine! 😉

13 pensieri su “PizzaCast Episodio 20 “Magellano”

  1. ciao ragazzi,

    “A caval donato non si guarda in bocca”: per fortuna questo proverbio ora non mi seve, perchè ho accettato ben volentieri stamane il vostro regalo…ma come “quale?” ?!?! Il sorriso (più d’uno in realtà) che mi avete regalato stamane mentre ascoltavo il vostro ultimo podcast!! :-))
    Complimenti! Nonostante stessi lavorando (i conti di fine ed inizio mese non sono proprio allegri…) ho messo in sottofondo il vostro programma e…niente! I conti sono rimasti uguali, ma almeno li ho guardati sorridendo insieme a voi!

    ciao e continuate così

    Tony

  2. OILA’!!
    Grande puntata, anche se mi avete dato un altro buon motivo per NON prendere un gatto (non che mi servisse in realtà)… BLEARCH!
    PB sarà felice della pubblicità che gli stiamo facendo 😀 Ciao, alla prox!!

  3. Ciao Marco, ciao Bea,
    Grandi! Questo episodio mi ha messo proprio di buon umore.
    Vi confermate come al solito grandi intenditori di musica, quella selezionata era davvero ganza 🙂
    Per quanto riguarda la Playstation 3, io l’ho attaccata a una ciabatta insieme alla TV e all’impianto HT(finto), quindi una volta messo in standby tutti gli apparecchi vado alla ciabatta e la stacco.
    Vi ringrazio anche da parte di Nicoletta (e della Ruggina) per avere sempre un pensiero gentile verso di noi.
    Una carezza anche a Puccina che spero si sia ripresa dallo spavento dovuto al maltempo.
    Ciao Alessandro.

  4. Vi scopro solo e mi pento…come ho fatto senza il PizzaCast fino a questo momento.Mitici, vi siete guadagnati una bella citazione sul mio piccolino podcast.

  5. I problemi al pc e il fattaccio di windows XP che si sta auto-demolendo mi stanno facendo perdere gli ultimi podcast. Songbird e Juice mi sono venuti in aiuto, quindi ascolterò tutto nei prossimi giorni…

    @matt: cosa state combinando? Mi sono perso qualcosa?

  6. @PB Sei complice di una congiura PB io non vi ho preso parte solo perche’ mi sono dimenticatooooo! Ma non manchero’ al prossimo EP! 😀

    @Casapizza Gia’ sapete!!!! 🙂 Aggiungo che e’ sempre un onore fare parte del vostro angolo di autoreferenzialita’!! Spero che vi piacera’ l’ep 5 di Rockhouse…eheheheh….e spero che farete scorte di imodium o eviterete pizze ai frutti di mare durante l’ascolto! 🙂

  7. @Tony
    in assoluto le parole più belle che ci potevi dedicare! Come abbiamo detto più volte il podcast serve prima di tutto a noi come momento di svago e divertimento…riuscire a trasmettere allegria agli ascoltatori è bellissimooooooooooo! Grazie e “stay tuned!” 😉

    @Matt
    E’ stata improvvisata, ma non potevamo non seguirvi!!! Grande Bea che si è ricordata del nostro nuovo indirizzo email! 😉
    Comunque il momento della pulizia lettiera è alquanto mistico…non sai cosa ti perdi! 😀

    @Riccardo
    Ma grazie! Nella vita seresti sicuramente andato avanti anche senza il pizzacast, ma vuoi mettere essere a conoscenza delle scaghicchiate della nostra gatta e dei nostri cervelli? 😉 Che la Pizza sia con te, grazie per la citazione verremo quanto prima a trovarti nella tua “ultima stanza”…a presto e grazie ancora per le belle parole!

  8. @PB
    No, ma figurati non importa che ci ascolti… 😉
    Poi scusa dubitare di noi e dei “nowherecast”…ma ti pare da persona seria? 😉
    Windows si sta autodistruggendo??? “Era l’ora!!!” 😀

    @Julien
    Ue’! Che fai ti tiri indietro? Prima COMPLOTTI con noi e poi fai finta di dimenticare? “NONCELODOVEVIFARE!!!” 😉
    Le scorte di imodium sono pronte, ma forse sarebbe meglio tenerne un po’ anche per Pucc!!! Non vediamo l’ora di sentire cosa ha da dire il nostro biologo preferito! Ciauz! 🙂

  9. Si si, lo sapete, anch’io ho sempre giocato con PES, ma stavolta FIFA 09 è meglio … quando le cose vanno dette, vanno dette.
    È come per il Mac: dico sempre che è meglio, ma sono il primo a dire che Windows è migliore se si vuol passare le giornate a pulire il computer dai virus invece di lavorare … diamo a Cesare quel che è di Cesare …

  10. Povera Pucci 😦 e poveri Pizzari!!!!….ma allora avro’ fatto bene a prendere un cane? Un saluto da me e una leccata da Mimmo.
    🙂
    Sempre mitici!!!!

  11. Un cane? Puccina dice che non hai fatto per niente bene…noi invece diciamo che hai fatto benissimo, avrai anche la rottura di scatole di doverlo portare fuori ma sicuramente non salta sul frigorifero e in linea di massima non devi sorbirti la puzza della sua popò!!! Tante fusa a tutti.

Rispondi

