Buon anniversario essere speciale…..

Poco tempo e spazio per dire tutto quello che sei per me e tutto quello che grazie a te riesco ad essere ogni giorno….

Lascio ad un grande poeta descrivere quello che rappresenta la nostra vita insieme:

Ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza,
percorreremo assieme le vie che portano all’essenza.
I profumi d’amore inebrieranno i nostri corpi,
la bonaccia d’Agosto non calmerà i nostri sensi…

Perché sei un essere speciale ed io avrò cura di te

La cura – F.Battiato

Per l’eternità amore mio, grazie.

A tutti auguro un’amore così grande.

Bea.

11 pensieri su “Buon anniversario essere speciale…..

  1. @Bea
    Grazie amore mio…questo è veramente il regalo più bello che mi potevi fare per il nostro terzo anniversario…
    Le tue parole, la canzone -mai così azzeccata-… tu……..sono felice all’ennesima potenza…..TI AMO PICCOLETTA MIA, GRAZIE DI ESISTERE E BUON ANNIVERSARIO! TSS MSS – per l’eternità ed oltre!

    “comunque vada comunque sia
    io non ti perdo
    sei qui con me io con te”

    -Marco-

  2. Aleeeeee OHHHH OHHHHH!!!![accendino acceso e sciarpa sventolante con un 2 di picche, stile “servi della gleba”]

    Benvenuti anche voi nel club dei “3 anni”, io ci sono da giugno🙂

    Auguri, alla via così.

    Ale

    p.s. il sigaro fa tanto Humphrey Bogart, ma lui aveva la scarpa con il tacco per essere alto come la Bergman…te no vero?:-)

  3. Tanti auguri ragazzi!!! E complimenti a Bea per il bellissimo regalo🙂

    Non c’entra molto, ma guardando la foto vedo che Marco è anche lui un fan del toscano!!!😀 Mi trovi assolutamente d’accordo. Meglio non iniziare a fumare sigarette e fumarsi un bel sigaro una volta al mese😉

  4. riprendo Alessandro e Andrea
    macchè Bogart o Guevara…direi che sembri Groucho Marx🙂
    auguri… ecco perchè siete spariti!!!
    e come me siete entrati nei tre anni…😉
    pace

Lascia un commento

