Twitta te che twitto io!

Ciao a tutti siamo tornati e…beh…siamo caduti anche noi nella rete di “Twitter“!!
Da oggi è ufficiale….potrete leggere pillole dei Pizzari attraverso questo simpatico strumento, così siamo più tormentone del disco di Giusy Ferreri!! ;D

6 pensieri su “Twitta te che twitto io!

  1. Che bello, posso seguirvi pure lì… Il mio nick è “manah”. Mi avete già aggiunto, ma è a beneficio dei lettori di Pizzacast😉

  2. All’inizio si può anche odiare, ma poi non se ne può più fare a meno🙂
    Ciao e bentornati, Alessandro.

  3. Oh! Iuuuucuuuuuuu! Bentornati pizzettari miei e ben risentiti.

    Non vorrei infierire sul vostro spirito post-isolano, ma lo farò: io ci vado venerdì, in ferie, per 3 settimane.🙂

    mmuuuuaaaaaaaahhhhhh (risata malwagissima)

    A presto!
    Ale

  4. L’ho usato per un po’ un anno fa. Poi l’ho mollato e adesso l’ho ripreso da un mesetto. Alla fine è carina come applicazione, dai😉 Ad ogni modo, benvenuti nel club!

  5. @Tutti
    Siamo commossi…grazie mille per il vostro affetto, buone ferie a tutti coloro che partono oggi o partiranno nei prossimi giorni…vi invidiamo un pochino ma ci fa piacere sapervi a sguazzare e divertirvi, sarà bello sentire i vostri racconti al ritorno! Buon splash a tutti e fate tuffi, passeggiate, cenette anche per noi!!😀😀

    P.S. Quanto al Twitter all’inizio Bea era contraria perchè lo vedeva come una sorta di onnipresenza degli altri nella propria vita e di noi nella vita degli altri…adesso sembra che l’abbia preso come una sorta di blocco notes dove imprimere considerazioni e momenti di vita vari….lo spirito “voyeur” ha prevalso sui Pizza che da sempre guardano le finestre accese nelle sere d’inverno immaginando la vita di coloro che abitano quelle case…ma questa è un’altra storia!😀

Lascia un commento

