Non ci sono arrivate email di protesta….non ci sono arrivate notizie nefaste di suicidi di massa…nessuno ci ha chiamato per sollecitarci un nuovo episodio: ma il PizzaCast mancava a personaggi che non lo avrebbero mai dichiarato…..NOI! Eravamo in astinenza, forse per questo ci siamo divertiti ancora di più nel registrare questo strampalatissimo episodio senza capo nè coda…nè scaletta!
“senza capo nè coda”… i migliori sono! Non vedo l’ora di ascoltarlo. La Scaletta ce la metto io 😉
Ciao ragazzi,
anche senza scaletta fate dei bellissimi episodi ed è un piacere ascoltarvi.Vi ho ascoltato a lavoro e l’ora e mezza con voi è letteralmente volata,grazie.
La canzoncina la conoscevo anche io e mi sembra che la cantasse Sergio Endrigo quello di “per fare un tavolo…” Siete proprio bellini in versione manga!
Anche io ascolto Historycast ,anzi gli episodi li ho sentiti tutti e adesso è da un po che sono fermi con il podcast in compenso gli stessi autori ne hanno creato un altro che si chiama “Un uomo solo al comando” e parla di imprese sportive,ve lo consiglio.
Ciao Alessandro.
@Rouge73
Grazie mille…lieti di averti alleggerito il lavoro!
Abbiamo scaricato “un uomo solo al comando”… in realtà ne avevamo sentito parlare dal dok……spettacolare l’episodio sui mondiali Brasiliani! L’altro lo dobbiamo ancora ascoltare….comunque grazie per la dritta caro! 😉
Complimentoni per la puntata “a braccio”, assai divertente.
Bella anche quella canzone… dai.. ah si! Appaille! ^_^
E complimenti Bea per quella cosa a cui hia accennato nell’episodio ^_^
Ufff….. solo adesso sono riuscito ad ascoltare questo episodio… come al solito molto…. “lolloso”
anch’io ho cominciato ad ascoltare historycast… avete ragione… riesce a tenerti incollato per ore davanti alla storia^^
E grazie a gump ho scoperto pure “i misteri di massimo polidoro”…. quanto mi piacciono i misteri^^
@Kamin
Appaille?EH??? Grazie per i complimenti, anche per quelli diretti a Bea, se ti interessasse saperne di più tra le gallerie d’immagini su http://www.loschermo.it ci sono anche dei simpatici momenti della serata…tipo la galleria cinque e sei! 😀
@Riccardo
Il mitico Massimo Polidoro….l’avevamo scoperto prima di fare il PizzaCast, lui è del CICAP e noi l’avevamo conosciuto tramite Voyager,è stato bello ascoltarlo, certo nella directory avremmo preferito che vi fossero soltanto i podcast indipendenti e non sappiamo quanto questo lo sia, ma…va bene lo stesso! 😀
@Casapizza…
ma perchè mi perdo sempre le puntate più belle di voyager >.<
comunque…..
beh…. più o meno è indipendente… XD
Solidale con Marco, l’acquisto ponderato e studiato nei minimi termini reca ancora più soddisfazione dello shopping convulsivo! Vuoi mettere la soddisfazione di sberleffare i colleghi ed amici per un acquisto sbagliato o a prezzo maggiore? Come dice la pubblicità della Master Card: non ha prezzo!
Come si fa a criticare la vostra header image? L’idea di personaificare Puccina e poi di metterle la maschera da micetto è strepitosa! COMPLIMENTI!!!
Per Bea: ma lo sai che anche mio papa’ me la cantava? Oltre a quella mi cantava spesso la Casetta in Canada… 🙂
Ciaoooo
@Progr2501
Ecco qual’era l’altra! Non mi veniva in mente quale fosse l’altra canzoncina che mi cantava….”avevo una casetta piccolina in Canadà, con tyanti pessiolini e tanti fiori di lillà e tutte le ragazze che passavano di là dicevano che bella la casettà in Canadà….” 😀
Grazie per i complimenti alla head! 🙂