EVVIVA! Gli Aram Quartet vincitori di XFactor!

E giustizia fu! Finalmente ci siamo sentiti rappresentati in qualcosa che, sebbene sia futile, ci auguravamo accadesse, troppo spesso abbiamo visto il trionfo del nulla, questa votla grazie agli Aram Quartet ed alla regia di Morgan e di Gaudi è accaduto il contrario. Ci speravamo sin dalla prima puntata, li abbiamo seguiti e coccolati come se li avessimo conosciuti di persona, forse anche perchè rappresentavano un po’ il sogno di tutti quelli che vorrebbero uscire dal loro Myspace, proprio come i tanti artisti che abbiamo avuto la fortuna diconoscere musicalmente grazie alla meravigliosa avventura del PizzaCast.

Da domani sarà disponibile su ITunes il loro singolo “Chi (Who)” scritto da Morgan e Gaudi, dal 30 Maggio lo troveremo direttamente nei negozi.

Ci auguriamo di poter acquistare presto un loro album, questi ragazzi meritano!

Auguri per tutto Aram Quartet, per una volta vogliamo chiamrli tutti per nome (in ordine di apparizione da sinistra nella foto accanto): Raffaele Simone, Antonio Ancora, Antonio Maggio, Michele Cortese.

Un abbraccio davvero commosso dai Pizza.

Storia e descrizione del gruppo

MySpace degli Aram Quartet

Foto della finale

Annunci

8 pensieri su “EVVIVA! Gli Aram Quartet vincitori di XFactor!

  1. Evvvaaaaai! Ieri notte, giusto dopo la proclamazione degli ARAM vittoriosi, ho detto a Gio “Marco e Bea saranno finalmente contentissimi“!
    Non vi dico le lotte intestine tra me (aggrappato agli ARAM ed a Morgan come ultimo baluardo della “buona musica”) e lei (sostenitrice accanita di Giusy) ma alla fine… CE L’ABBIAMO FATTAAAAAAAAA!
    Vai ARAM Quartet e vai Morgan, ma un sincero augurio agli altri finalisti: che possiate continuare a realizzare il vostro sogno: farci emozionare.
    A breve approfondimento sul mio blog 😉
    Vi voglio bene CasaPizzaaaaaaaaa! Abbiamo vintoooooooooooo!!

  2. Anche se tenevo per emanuele devo dire che gli aram davvero meritano. La canzone di Morgan l’ho trovata però parecchio deludente, meritavano un inedito migliore, e più alto come livello. Credo comunque che Maggio si differenzi dagli altri come voce migliore.

  3. Ciao!
    Condivido la vostra gioia! (Anche perchè a casa mia in un eccesso di follia abbiamo pure investito 4 euro per votarli, facendoci poi prendere dalle pare sul gesto compiuto…)

  4. @Noy
    Contentissimi? Bea ha addirittura pianto e continua a commuoversi quando li vede nei video di YouTube!! Anche noi ti vogliamo bene….siamo proprio simili eh?
    Ci uniamo a te per l’augurio agli altri artisti….in particolare a Giusy che siamo certi troverà la sua strada magari cercando di personalizzare ancora di più il suo stile e rendendolo più originale ancora in modo da staccarsi da stereotipi Winehouse e simili.

    @Tutti
    Per Giusy avremmo preferito che le dessero la possibilità di cantare davvero il “suo”inedito, visto che aveva del materiale scritto da lei, ci sarebbe sembrato più giusto che avesse lo stesso trattamento di Emanuele.

    Per noi tutti i concorrenti erano ad un ottimo livello sin dall’inizio, poi abbiamo imparato a fare le dovute differenze man mano che andava avanti il programma…sinceramente non abbiamo mai apprezzato Emanuele, con tutto il rispetto, sicuramente è un bravo cantante ed il fatto che scriva musica e parole lo rende più completo, ma a nostro avviso mancava di originalità sia come cantante che come cantautore.

    Tornando agli Aram, la loro forza per noi è l’amalgama che riescono a creare tra loro e chi li ascolta, ciascuno con la propria “presenza” canora ed emotiva…sinceramente non ci piace molto il detto “dividi et impera” e per questo ci commuoviamo tanto quando vediamo realizzare un sogno di qualcuno che “insieme” è riuscito a creare qualcosa….non singolo ma un gruppo…è un po’ come dire che uniti si potrebbero vincere tante battaglie, ma forse questa è utopia.

    Forse qualcuno penserà “quanta importanza per un’evento televisivo” e forse è vero, ma perdonateci, in un momento in cui c’è bisogno di sognare e c’è voglia di rivedersi in qualcuno anche una semplice trasmissione può fare una piccola differenza, di solito sono sempre “gli altri” ad avere la meglio, a vedere rappresentata la loro idea che spesso è l’esatto contrario di quello che vorremmo vedere rappresentato del nostro popolo…per una volta, lasciateci godere!!! 🙂 😀

  5. forza aram quartet 4 ever and ever!!!!!!!! x seo aieo!!!!!!!!!! ciaoooooooooooooooooooooo vi voglio tnt bn!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...