Aram Floyd

Durante l’ultima puntata di X-Factor, il talent show di RaiDue, il gruppo vocale degli Aram Quartet della categoria di Morgan, dei quali abbiamo parlato entusiasticamente nell’episodio n.09 del PizzaCast, ha eseguito un medley di pezzi dall’album “The Wall” dei Pink Floyd. La prestazione, testimoniata anche dalla lunga standing ovation che il pubblico ha riservato ai quattro ragazzi salentini, è stata molto bella ed emozionante. Il video qui sotto ce la proprone e noi non possiamo che complimentarci con gli Aram che,secondo noi meriterebbero alla grande di vincere il programma, e con il loro “mentore” Morgan, un genio!

Il disco “The Wall” è, con i suoi testi cupi e deliranti, un manifesto contro le dittature, l’incomunicabilità e la “chiusura” della società moderna…proprio in tema con gli ultimi eventi italiani!

Da notare che qualcuno dopo l’esibizione degli Aram ha polemizzato sulle divise militari e gli anfibi neri che i ragazzi indossavano; trattasi del costume che Bob Geldof indossava nel film “The Wall” tratto dal disco: uniformi, martelli, maschere e maiali sono quindi elementi wallfloydiani al 100%, polemica sterile quindi! BRAVI ARAM QUARTET !!!😉

4 pensieri su “Aram Floyd

  1. sono perfettamente daccordo con voi.
    Io non ho quasi mai guardato X Factor pero’l’altra sera ,per caso mi ci sono trovato e questi ragazzi mi hanno colpito in modo impressionante. Bravi ARAM QUARTET::

  2. sono stati fantastici!!!!!!!!!!!!
    caspita, quei 4 ragazzi sanno proprio il fatto loro! sono davvero sublimi, non hanno paragoni…..
    forza ARAM!!!!!!!!!!

  3. Se devo dire la verità l’esibizione con The Wall non è stata la mia preferita fra quelle degli ARAM, senza nulla togliere alla loro indiscussa bravura ed all’inequivocabile storicità del brano.
    Mi sono piaciuti di più nella loro prima apparizione, la più sorprendente in assoluto.
    Però spero che vincano, sono tra i pochissimi che lo meritano.
    Accura che adesso ci sono pure i Cluster!

  4. @Noy
    …i furono Cluster……comunque gli Aram sono spettacolari, secondo noi qualsiasi cosa si trovino a cantare! Certo qualche errore lo commettono (pocchissimi secondo noi!)…però ogni volta rimaniamo a bocca aperta!🙂

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...