Signori si muore…

Per commentare il post del Drugo “voi siete qui” ci è sembrato perfetto questo connubio di video, da vedere in sequenza, conosciuti grazie ai mitici Michy ed Andr3w, in cui sono ben evidenti segni di megalomania che portano alla produzione di quanto di marrone c’è e ci sarà nella nostra vita!!

Prefazione….e qui potrebbe sembrare una bufala….

…invece è realtà! 😦

Annunci

9 pensieri su “Signori si muore…

  1. Non ci sono commenti… tra duemila anni gli archeologi lo studieranno e si faranno molte domande su di noi e su come una forma di vita intelligente si possa essere evoluta dall’uomo…

  2. Sono d’accordo con Drugo. Noi siamo proprio lì.

    @Kamin: tra duemila anni gli archeologi studieranno il mausoleo e si faranno molte domande su di noi e su come una forma di vita intelligente possa aver messo al governo per tre volte Berlusconi. :°(

  3. ahahahahahahahahah :oD
    L’ego di quest’omo è immenso!!
    Secondo me, oltre alla celebrazione di sé stesso, anche quest’opera del Bauscia nazionale non è altro che un operazione di marketing.
    Ci sono tutti gli elementi, non solo in termini di psicologia del personaggio, ma anche stilistico-architettonici….dai, giù, la svastica (al di là del rimando/provocazione al Nazismo) è sempre il solito simbolo pagano della buona sorte, prosperità, sole, etc etc etc.
    Insomma: il “già visto” che fa tendenza!
    Sicuramente, tra 50 anni, ci saranno code di nostalgici che vorranno rendere omaggio alla salma faraonicamente tumulata nel bianco anfratto (un pò come avviene ora con il Benito).
    Allora mi domando: quanto costerà il biglietto?
    Così otterrà gloria per i posteri e pecunia per i bis-nipoti (o fondazioni a suo nome).
    Meraviglia del Marketing moderno…e dal gusto un pò retrò!
    :o)
    Sempre salutiiiii

  4. @Kamin
    …gli archeologi saranno alieni e pertanto di un’altra razza…per la nostra non crediamo vi siano sperazne di “evolversi” in qualcosa di intelligente!! 😦

    @Tutti
    Concordiamo a pieno ma in particolare ci uniamo al sentimento del Drugo, operazionedi marketing o vanagloria in ogni caso c’è da augurarsi che gli sia utile a breve!
    (chissà se vedrete ancora CasaPizza online dopo queste affermazioni!!Se ci oscurassero…beh…fate le valigie,la Spagna ci attende!! 😀 )

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...