Saint Patrick’s day

sanpatrick.pngAnche se il giorno di San Patrizio, patrono d’Irlanda, è gia passato, volevamo segnalarvi un podcast “speciale” dedicato a questa terra, ai suoi miti, le sue leggende, i suoi prodotti, la sua musica e la sua gente. Questo speciale non è alla sua prima edizione ed è prodotto ed ideato da Mapo di “Pubcast Italia” e da PB di “The everyday show“. Quest’anno anche Antonio Simonetti di “Aizercast” e Mirtilla di “Angolo Cottura” hanno collaborato ed hanno condotto in diretta lo special.

Evidentemente questi quattro personaggi sono dei veri temerari masochisti e ci hanno invitato a partecipare con un nostro contributo audio: e potevano i CasaPizza rifiutarsi? Certo che no ed hanno sparato una decina di minuti di bischerate “irlandesi” che sono finite nell’episodio! Quindi buon ascolto e se la cosa vi piace non dimenticatevi di farlo sapere ai simpatici giUovani sopra citati!

Seguendo i link qui sopra troverete come scaricare questo episodio speciale.

Annunci

4 pensieri su “Saint Patrick’s day

  1. Grandi. Ottimo intervento, e ricordate, la birrozza non è mia esclusiva, la birra è Open Source, infatti la ricetta è conosciuta da tutti e tutti la possono utilizzare per i loro fini l’importante è che la chiamino birra :-D.

    Ah, a parte gli scherzi, un gruppo di studenti danesi ha ideato una birra opesource http://www.freebeer.org/blog/.

    Pazzesco!!!

  2. Grazie Antonio…voi siete stati grandi! Grazie a voi di averci invitato! E comunque tu sei il “mastro birraio”…nel senso che conosci birra e birrifici, non che la produci (o forse la produci pure?). Pazzesca questa cosa della free beer: hanno preso alla lettera il motto del free software:

    “Free software is a matter of liberty, not price. To understand the concept, you should think of free as in free speech, not as in free beer. ”

    Ciauz e grazie ancora!

  3. Putroppo sono malato a tal punto da farla a casetta 🙂

    Essì, dopo la scoperta della Free Beer non posso che prelevare ricetta e logo e farla!
    Ciaoooo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...