Da (ex) malato di calcio non potevo tralasciare di fare gli auguri alla mia “PazzaInter” per il centenario della sua nascita che ricorreva ieri 9 marzo 2008. So che con questo post potrei attirare le ire dei tanti tifosi “avversi” e potrei annoiare chi (ed in questo blog ce ne sono parecchi) non è appassionato di calcio. Perchè ho messo un “ex” tra parentesi all’inizio? Semplicemente perchè fino a qualche hanno fa la passione che mi legava a questa squadra mi ha fatto rompere oggetti, litigare con persone a me molto vicine in maniera furiosa ed anche, qualche volta, passare da pazzo schizzato. Spesso dopo una sconfitta domenicale o un uscita da una coppa (e purtroppo di delusioni negli anni 90 ce ne sono state davvero tante, ma non solo in quel periodo!) il mio umore mutava radicalmente e diventavo intrattabile e veramente intollerante a tutto e tutti. Per fortuna, soprattutto grazie alla tranquillità che Bea mi ha dato nella vita in generale, adesso riesco a seguire l’Inter in un modo più sportivo, distaccato e genuino…prendendo solo il buono dal calcio…almeno quel poco che ancora c’è rimasto. Una cosa che ci fa così arrabbiare la dobbiamo anche, di contro, amare proprio tanto!
Allora tanti auguri per i tuoi cento anni PazzaInter…te ne auguri altri cento…magari come riferimento prendi solo gli ultimi 2-3, o quel meraviglioso periodo che hai attraversato a metà anni 60′! 😉 AUGURI!
Marco
Vabbè, benche tifi Udinese (alè Udin),non posso dir nulla, comunque faccio lo stesso gli auguri all’Inter, perché in fondo se li merita, nonostante le varie delusioni che ha avuto.
Auguri Inter ma MILANO SIAMO NOI!!! Diavolooooooooo!!!! 😛
@Riccardo
Grazie!
@PB
…che faccio ti censuro? 😉
Voi siete la Milano rossonera che veramente ha fatto la storia del calcio con tante e tante coppe,pero’ la vera Milano e’ qhella nostra,cioe’ quella Milano che mai ha conosciuto la serie B: Sempre forza e forza I N T E R !!!!!
@babbofabry
Grande…….così si parla! Con orgoglio…anche dopo le ultime prestazioni non proprio brillanti e l’eliminazione di martedi scorso…..NON MOLLARE MAI !!!