PuccInA Box

Uffa! Questi due stasera sono a divertirsi con gli amici e tocca a me fare il post! 😉 Avrei anche dovuto registrare da sola il PizzaCast ma tanto chi lo capisce il “gattese”? Allora me ne sbatto e vado a giocare con le mie scatole…

Puccina

9 pensieri su “PuccInA Box

  1. @Puccina
    Miu miaaaao mrrrrrrrrrriao, miu!

    @CasaPizza
    E ora io cosa mi ascolto? Vabbè va ho delle puntate nuove della Fabbrica di Polli… non mi dispiace che non abbiate fatto il podcast… *se ne va con un lacrima che scende lenta sulla guancia*

  2. Ogni scusa è bona…
    Speriamo che però oggi lo registriate il podcast… non potetete interromperlo così…

  3. Puccinaaaaaa….se non fai la brava ti porto il mio Pongo >:o)
    Troppo simpatica…se la incrociamo con il mio Pongo vengono fuori dei gatti belli ma skizzoidi 🙂

  4. @tutti
    visto che vi piace tanto ha deciso, lei in persona, di fare una vacanza e sostare una settimana a casa di ciascuno di voi!!Com’è uoooooonaaaaa!!!!Contenti?
    non ce la rispedite troppo presto però..potremmo offenderci! 😉

Rispondi

