Thinking Blogger Awards

TBA

Ebbene si! Siamo stati nominati; e per ben due volte: da Carlo e da Francesco ( che ringraziamo di cuore! …mmm ve possino… 😉 ). Nominati per cosa? Secondo “codesti” autorevoli pareri il nostro sarebbe un blog che “fa pensare”. Adesso voi, cari lettUori et care lettrUici penserete: “che bello! Marco, Bea e Pucc saranno sicuramente entusiasti di cotanta onoreficenza!”. Così dovrebbe essere…ed a questo punto la tentazione di chiudere il post odierno proprio qui sarebbe tanta. Ma noi siamo stoici ed andiamo avanti documentando queste nomination con tanto di link; noi facciamo si pensare, ma soltanto a pignatte, Master “Ciffi” e xboxate varie!

Ok, le motivazioni di queste “nominazioni” non saranno così nobili e non ci faranno così onore…ma l’importante è esserci…anche solo per un po’ di bischerate e simpatia, no?

Come in una moderna catena di S.Antonio le regole alla base di questo meme ci impongono di nominare altri 5 blog che ci fanno pensare…allora via con la lista:

  • Drugr, il blog del Docche: temi sociali, politica, fumetti, tecnologia e belle foto.
  • Everydayshow dal sociale al rock…stay rock and roll!
  • Sky blogOne, il blog di SkyOne: lo abbiamo conosciuto grazie a “Tecnica Arcana” (Skyone, non il suo sito!). Questo blog ci piace perchè si parla di tutto: dalla cucina alla tecnologia, dai gatti alla politica.
  • Rougecast, il blog dei nostri colleghi “podcastari” toscani Alessandro e Nicoletta: un blog molto spontaneo e, come dicono loro, spensierato, dove si parla di tutto.
  • Il Nissardo , c’è bisogno di presentazioni? Andrea era gia stato nominato, ma non potevamo esimerci
  • Fotolog del Mastro, dove Alessandro ci racconta i suoi viaggi attraverso le sue foto. (Lo so, non è un vero e proprio blog, ma chissene….)

Vabbè ne abbiamo segnalati sei ma uno è un fotolog e non sappiamo se vale! 🙂
Ci teniamo a precisare che Carlo e Francesco non sono nella lista solo perchè ci hanno nominato direttamente! Ciauz!

Annunci

4 pensieri su “Thinking Blogger Awards

  1. Che dire… COMPLIMENTI!

    Io vi voterei come presidenti di Italia ma un si pole, quindi m’accontento… per ora ma datevi una mosa a presentarvi alle elezioi!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...