XBOX 360….la fine di un incubo!

viva pinata

BASTARDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!Ce l’avete fatta, mi avete convinta e adesso mi trovo pure a giocare un gioco per microcefali fino a notte fonda….beh..la verità?CAPPERI SE MI DIVERTO!!VIVA PINATA A TUTTA BIRRA!!

Ma li avete visti i WIRLM?Sono troppo teneri dai……non capisco come possa piacervi di più halo3, COD ed altri spargimenti di sangue vari!!!Sempre i soliti!Adesso vi saluto…(la pinata ha fatto l’ovino e non vorrei lasciarla sola in un momento così delicato!!!)sssssh….parlate piano….. che fatica, prima c’era solo puccina ma adesso!

Buon Natale tecnologico a tutti!

Bea.

Annunci

17 pensieri su “XBOX 360….la fine di un incubo!

  1. GRANDISSSSSSSIMA Bea……. Ti meriti una standing ovation! finalmente Marco potrà trastullarsi con il “suo” balocco…… Sempre che non ci sia tu attaccata!

  2. E vaiiiiiiii alla fine la si compra per lui e ci gioca lei. Anni fa ho portato in casa una playone, ci giocava piu’ mia moglie di mia figlia (io sono negato) poi mi ha cazziato perche’ non la riportavo al mittente 😉
    Grande Bea Mitico Michele
    auguri
    cyberchef
    ps: avete gia’ stabilito i turni di gioco?

  3. Ma che splendido miracolo di Natale!!!
    Evviva!!! Mi avete tolto un peso sulla coscienza!!!
    Spero che la pignatta piaccia anche al povero Marco perché ho l’impressione che passerà del tempo prima di prendere nuovamente possesso del Joypad! 🙂

    Buone feste ragazzi! 😀 😀

  4. EVVAI! Buon Natale Casa Pizza sono felice per voi ^_^ ma ognitanto lascia che MArco ammazzi qualche alien o tra un po’ ti rapirà i wirml!

  5. …….l’altra sera vi divertivate a prendermi in giro quando ho scritto “Viva Pignatta”, ma io ero serissimo……se mia moglie ce lo avesse ci giocherebbe dalla mattina alla sera…..vedete cosa succede a non credermi….miscredenti!!!
    Caro Marco, l’ XboX adesso l’abbiamo “portata” a casa, adesso dobbiamo studiare un piano per far in modo che tu possa usarla……siamo solo a metà dell’opera!! 😉
    Auguri di buone feste ragazzi anche da parte mia!

  6. Marco, temo che l’unico sistema per far staccare Bea dalla Pignatta ora sia lasciare una striscia di carte di credito verso il negozio più vicino di scarpe&borsette… 😉
    Merry Xmas!

  7. Che bello vedere che tutti vi eravate presi tanto a cuore le sorti della quiete di CasaPizza! Carlo aveva proprio ragione nel dire che il dramma sul podcast tira! Altro che il torneo di freccette!
    Francesco propone una standing ovation…per così poco? Non vi ho ancora fatto vedere gli screenshot dei miei Wirlm..vedeste come sono belli, ed è tutto merito mio! 🙂 (Bea)
    ..si si..vero vero…sono proprio belli….soprattutto se li guardi per ore intere…mentre studi il sistema per staccarla dal dannato joypad, che è pure wireless!!(Marco)
    Purtroppo i turni sono un sistema democratico, caro CyberChef, e le donne non hanno propriamente idea di cosa sia la democrazia quando si tratta di lasciar giocare i propri uomini!!!E soprattutto..chi è Michele? Devo preoccuparmi?(Marco) 🙂
    Il miracolo sarà quindi riuscire a giocare ma credo che Danilo abbia già qualcosa in mente a tal proposito…anche se mi sa che Bea ha già scelto la proposta di SkyOne, chiedendo oltre che scarpe e borse anche profumi e trucchi…mi sa che la carta non reggerà, ho dato tutto alla Microsoft!!Torniamo pure al piano di Danilo!(Marco)
    Ma io ho il piano alternativo…cominciare a giocare ad Halo3, così nessuno rapirà i miei Wirlm!Tiè Kamin!(Bea)
    Quanto a sogni e passioni…i nostri non ce li facciamo abbattere mai. BUON NATALE A TUTTI !!!

  8. Ciao Marco, purtroppo non ho fatto in tempo a firmare la tua campagna di sensibilizzazione alla x box per natale , ma vedo che comunque il risultato è stato ottenuto.
    Pensa che avevo convinto la mia ragazza a scrivere tutte le cose positive che comporta avere il compagno incollato davanti al videogioco preferito…..tipo ” Poter fare compere senza di me nei pressi, potersi cambiare o truccare senza io che gli metto fretta, poter guardare il telefilm preferito senza qualcuno che gli ruba il telecomando ecc ecc ecc………….”.
    Ne approfitto comunque per farvi gli auguri di buone feste e felice anno da parte mia, di Claudia e di tutti gli amici di Collodi.
    Un saluto anche a Puccina 🙂

  9. Sono Bea, aldilà dei vantaggi elencati vi devo dire che Viva Pinata è una droga!La consiglio vivamente a Clala per far provare ad Andrea come si sta dall’altra parte e per passare ore serene in compagnia di simpatici animaletti!
    Auguri di cuore da tutti e due e grazie ancora per averci scritto.

    Per Andrea da Marco: saluta tutti i Collodesi, diffondi il blog e digli che aspettiamo un commento da ognuno di loro! 🙂

  10. Non ci posso credereeeeeee!
    Non ho ancora finito di ascoltare tutta la puntata di Tecnica Arcana dove vi azzannate per la Xbox, che decido di dare una sbirciata al vostro blog, e già la Bea ha ceduto?
    Eh eh… siete troppo fuori!
    Un bookmark in più e… buon anno, ragazzi!

  11. @Noy
    Grazie Peppe…sono stato persuasivo come un “gattino attaccato alle palle”….ehm ai testicoli (sai, Bea mi dice sempre che non devo essere troppo scurrile sul blog). Allora bookmarkato? Bene, torna a trovarci presto! CIAUZ! 😉

  12. Ciao,
    mi chiamo Alessandro e volevo farvi i complimenti per il blog e finalmente per l’XBOX 360,scusate il ritardo ma ho ascoltato solo oggi la seconda parte di TA live e quindi ho scoperto il blog solo ora.Lo sapete che avete il template quasi uguale al mio?
    Ciao Alessandro.

  13. Ops!Scusate sono ancora io,volevo dirvi che io invece sono un felice possessore di PS3.Dopo vari tentativi sono riuscito a convincere mia moglie,pant,puff,pant!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...