Tra moglie e marito……aiutatemi!!!!!!

tra moglie e marito

Non siamo certo ai livelli di questi amorosi felini, ma poco ci manca: ormai a CasaPizza gli “scozzi” si susseguono frenetici e sempre più feroci; anche Puccina non sa più da che parte schierarsi e non cerca più in noi quel compagno di gioco che le lancia il tappino di plastica.

Il motivo dello scozzo? Una XBOX360, tanto desiderata da me, tanto odiata dalla mia dolce metà, profonda sostenitrice della teoria secondo cui (quasi) ogni regalo “tecnologico” costi sempre troppo e sia fuori dal nostro budget (ma lo sai che forse ha ragione?).

Lancio quindi la campagna “UNA XBOX PER NATALE”, affinche questo baldo bambino possa gioire del suo tanto desidarato balocco sotto l’albero. Per aderire alla campagna e farmi sentire la vostra vicinanza vi chiedo solo di lasciare un commento al mio post……chissà che la mia dolce mogliettina non si commuova, ci pensi un attimo e poi……vi mandi tutti in culo!

Grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmi.

Marco “Un bambino (ancora) senza il suo balocco”

8 pensieri su “Tra moglie e marito……aiutatemi!!!!!!

  1. Dunque… la situazione è critica…

    Una bilancia, due piatti: ore ed ore di insano divertimento o la serenità familiare?

    Vista così sarebbe una scelta facile (NO! Non il divertimento!) ma la serenità avrebbe il retrogusto amaro della rinuncia.

    Quindi il mio consiglio (so che mi odierai) è… aspetta di trovarne una usata, in buone condizioni e ad un prezzo favorevole, in questo caso avresti la botte piena e la moglie non ti uccide.

    Comunque puoi sempre comprarla di nascosto montarla e farti trovare con l’aria innocente che giochi dicendo cose tipo “boh, non so io l’ho trovata qui, pensavo ce l’avessi messa te”.

  2. Non sono assolutamente d’accordo con Kamin … fila subito a comprare la xbox … se le rappresaglie dovessero essere troppo pesanti, prendi in ostaggio il gatto!

  3. Caro Drugo, capisco il tuo punto di vista, ma tu devi capire il mio, la Gent.le e Competente sig.ra pizza è il mio responsabile… quindi diciamo che non posso esprimermi liberamente… NO! LA PREGO SIGNORA PIZZA METTA GIU’ L’ASCIA PER FAVORE!!!!! AHHHHHHHHHHHHHH! *rumore di arti mozzati e schizzi di sangue*

    … shcusate mah sxcrivbertre conm ikl nzaso bnonm èà fdaciloe… mnon cvomnprare pla xcboxz!

  4. Anche s lasciare commenti nei blog generalmente e’ contro la mia religione, eccomi qua…
    Marco, gia’ sai dove trovarla usata… il mio dovere e’ compiuto… vai e colpisci, non esitare oltre, fiero battagliero!
    P.S. Bioshock e’ notevolissimo, giusto a titolo informativo…🙂
    P.P.S. per le rappresaglie ci siamo qua noi, solidali in toto alla causa xbox…

  5. Ciao Marco, non potevo rimanere insensibile alla tua richiesta di aiuto…… cosa c’è di più bello che fare un regalo gradito??? quindi, secondo me, la tua dolce metà dovrebbe regalarti l’ xbox 360 (senza contare che lei potrebbe giocare a “viva pinata”)…….. ma se Babbo Natale non dovesse esaudire questo tuo piccolo desiderio……. Beh se passi da Savona ti prometto di farti giocare un po’ con la mia!!!
    P.S. siete veramente troppo simpatici

  6. @ Skizzo
    Sissignore, sono un battagliero e sono fiero! Ho trovato un’altra offerta interessante sul nuovo che mi ha messo in crisi quando ero lanciato per andare e colpire questa sera proprio dove mi avevi detto te. Comunque il lavoro ai fianchi su Bea ha (forse?) dato i suoi frutti…a questo punto devo iniziare a pensare al nuovo dilemma……Bioshock (che so essere fenomenale), mass effect, assassin’s creed o halo3? mha…lo scopriremo solo vivendo……grazie per la solidarietà, soprattutto per l’eventuale rappresaglia! MILZAAA!

    @Francesco
    Grande Frankencesco! Grazie per esserti unito alla causa…sono cose che non si dimenticano…nel bene o nel male, sia dal mio punto di vista (Marco), che da quello di Bea…
    Insomma io ti stimo sempre di più, la mia dolce metà ti sgozzerebbe! No dai, apparte gli scherzi siamo molto felici del tuo commento e dei complimenti…ci sentiamo presto, torna a trovarci!

    P.S. Ho appena sentito Bea e si raccomandava che ti salutassi anche a nome suo…già fatto…vinco una xbox?

  7. MIIIIIIIIIIIII! Non ci possiamo credere! Il mitico Karloff di “Tecnica Arcana Podcast” qui tra noi! Ed in più solidale alla causa del balocco! Grazie e benvenuto a CasaPizza Carlo!
    Ma quanto ci siamo divertiti ieri sera su ustream…aspettiamo puntata e “Director’s Cut”. Ciao grandissimo!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...