ElleSette Tour – Ligabue Roma 23_11_07…BIS!

Oggi aggiornamento piccolo piccolo con altri video del concerto del Liga. Siccome abbiamo visto che molti dei nostri visitatori sono arrivati qua alla ricerca di foto e video del tour, abbiamo pensato di farvi questo piccolo regalino. Continuiamo a scusarci per la scarsa qualità delle immagini.

Grazie a tutti quelli che sono venuti a trovarci a CasaPizza, anche se capitati per caso, ed un ringraziamento particolare a coloro che hanno impiegato un po’ del loro prezioso tempo (a proposito del post di ieri) per lasciarci un commento, ne faremo tesoro: ci siamo accorti che per noi sono veramente importanti, non credevamo che sapere di essere letti ci rendesse cosi tanto felici.

Piccola stella senza cielo

Marlon Brando è sempre lui

Un pensiero su “ElleSette Tour – Ligabue Roma 23_11_07…BIS!

  1. Posto qui non per “Il Liga”, non che non mi piaccia, ma… ooops non so come concludere la frase ^_^

    Prima di venire “fiammato” da eventuali visitatori fan del cantante in questione sia chiaro: non ho detto che non è bravo, solo che non mi piace.

    Torniamo a noi. Non c’è bisogno di ringraziare (prego comunque ^_^) perché in questo caso il mio tempo non l’ho regalato, l’ho speso per comprarmi un pensiero. Purtroppo siamo troppo impegnati per pensare, e quando avremmo il tempo di farlo siamo troppo stanchi.

    Grazie al vostro post di ieri l’ho fatto. Quindi sono io che vi ringrazio, continuate così, entrare in “casa vostra” è come trovare riparo caldo durante una bufera di neve, in più puccina mi saltereppe in grembo (i gatti mi adorano) scaldandomi ulteriormente.

    Quindi facciamo un patto, voi continuate a scrivere, io spenderò il mio tempo per leggere e commentare. Un po’ di tempo che “gli altri” non avranno, un furto di qualcosa che dovrebbe essere già nostro, ma troppo spesso non lo è.

Rispondi

