ElleSette Tour – Ligabue Roma 23_11_07

In attesa di definire lo stile di questo blog, vedi sezione “EccomiQua”, abbiamo pensato di unirci agli altri blog che ci hanno aiutato a capire come sarebbe stato il concerto di Ligabue, magari per coloro che sono indecisi, per quelli che ci andranno a Dicembre, per quelli che ci sono stati con noi, per quelli che avrebbero voluto esserci e, perchè no, anche per quelli a cui di Ligabue non gliene frega niente ma si sono trovati su questo blog per caso e adesso avranno un argomento in più per dire che non gliene frega niente o per cambiare idea.

Ci scusiamo per la qualità delle foto e dei video ma sono fatti con il cellulare e da noi che eravamo davvero emozionati ed esaltati dalla musica, dalle immagini, dalle parole e dall’energia indimenticabile di un uomo di 47 anni che sembra essere un ragazzino ma dice grandi cose da grandi.

ellesette tourliga sul palcopiccola stella senza cielo

liga sul palcoOmaggio a Pierangelo BertoliOmaggio a Pierangelo Bertoliligabue regista in radiofreccia

 

E noi?Ecco un esempio del perchè foto e video non sono proprio al massimo!:)

palalottomatica maglietta, in attesa di entrareattesa..

ci siamo quasischiacciati dalla folla ma molto vicini al palcoalla fine…dopo buonanotte italia…

commossifine

 

Radiofreccia …uno dei tanti ricordi.

 

 

Urlando contro il cielo….prima di salutarci, un’esplosione di emozioni e un consiglio per la notte da non sottovalutare!;)

 

 

 

Annunci

2 pensieri su “ElleSette Tour – Ligabue Roma 23_11_07

  1. Tra poco vivrò anche io l’emozione di Ellesette! Mi sai dire se prima del Liga c’è qualche band di appoggio? Ho biglietti per Milano, 15 dicembre, numerati e quindi potrei arrivare quando mi pare e vorrei sapere cosa rischio di perdermi! Grazie ps: per rispondermi, se ti va, lascia un commento sul blog, grazie ancora

  2. Ciao Luca!
    Su quale blog, sul nostro o sul tuo? Vabbè dai…non è importante, per ora provo a risponderti qua! La cosa che è veramente importante è che anche tu andrai a goderti questo straordinario concerto…di un emozione veramente unica! No, purtroppo non ci sono gruppi di appoggio, almeno a Roma non ce ne erano…ma appena arriva il Liga………che spettacolo! Ciao, torna a trovarci!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...